20 Luglio, 2023

Cucina il Salento 2023: un’occasione unica per valorizzare il territorio

Da tre anni a questa parte, l’associazione Kalò Fai organizza Cucina il Salento, un evento di grande portata, mirato a valorizzare il territorio salentino e a diffondere la sua arte culinaria ed enogastronomica.

Quest’anno Rete TerrAntica ha avuto l’onore di partecipare come partner alla terza edizione dell’iniziativa. Perseguendo il nostro obiettivo di portare l’unicità della nostra Regione all’estero e di farla riscoprire agli immigrati di seconda e terza generazione, non potevamo non supportare la splendida iniziativa di Luigi Colì e di Elena Anna Ligori, che ringraziamo di cuore per l’impegno di promozione locale profuso non solo in occasione della serata, ma lungo tutto il corso dell’anno.

La voglia di collaborare con le attività del territorio pugliese, ricco di innovazione e creatività, è la nostra forza motrice e l’attività di networking è la nostra priorità: in questo modo favoriamo la creazione di una rete salda, forte e indistruttibile che sa unire la Puglia sotto l’insegna delle sue incredibili tradizioni culinarie, storiche e artistiche. Ripercorriamo insieme la piacevole serata del 6 luglio 2023 attraverso il completissimo servizio di TeleRama, che ha accompagnato lo svolgersi dell’evento con professionalità: https://www.facebook.com/watch/?v=3650917585141781&extid=CL-UNK-UNK-UNK-IOS_GK0T-GK1C&mibextid=2Rb1fB&ref=sharing